Articolo »

  • 08 settembre 2019
  • Casale Monferrato

Calcio Dilettanti

Calcio: il Casale bloccato sullo 0-0 dalla Lavagnese. Il Trino sfiora la vittoria dopo una grande rimonta. Tre punti all'esordio per la ValeMado

Nella seconda giornata di campionato il Casale non va oltre il nulla di fatto nella gara casalinga contro la Lavagnese

Nella seconda giornata di campionato il Casale non va oltre il nulla di fatto nella gara casalinga contro la Lavagnese. Sulla partita degli uomini di Buglio pesa sicuramente l’espulsione del difensore Bianco che ha costretto in inferiorità numerica i nerostellati. 

All’esordio nel campionato di Eccellenza il Le Grange ottengono un’ottimo pareggio con l’Aygreville; sotto di 2 reti all’intervallo, gli azzurri si portano avanti ma vengono raggiunti nei minuti finali dai valdostani. 

Prestazione convincente anche della ValeMado vittoriosa per 3-1 sul Carrara90. In Prima Categoria il derby del girone B è stato ad appanneggio della Junior Pontestura vittorioso sulla Pro Palazzolo (2-0), mentre la Stay O’Party è stata sconfitta dalla Chiavazzese.

La giornata positiva delle nostre formazioni è stata confermata nel girone G dove Calliano, Monferrato e Luese hanno conquistato l’intera posta. 

 

I risultati in sintesi:

Serie D: Casale - Lavagna 0-0 

Eccellenza: Aygreville - Trino 3-3

Promozione: Valenzana Mado - Carrara 90 3-1

Prima Categoria Girone B: Junior Pontestura - Pro Palazzolo 2-0

Prima Categoria Girone B: Chiavazzese - Stay O'Party 2-1

Tutte le classifiche su sport.ilmonferrato.it