Articolo »

Autoticino

Due nuove fermate in più sulla Casale-Vercelli

A Casale servirà soprattutto la nuova zona commerciale di Porta Milano

Da lunedì 13 gennaio l'autolinea Casale-Vercelli gestita da Autoticino offrirà ai propri passeggeri due fermate in più, senza variare orari di partenza, né tempi di percorrenza.

A Vercelli è stata infatti aggiunta la fermata di via Trino per permettere all'utenza di raggiungere comodamente il complesso ospedaliero e gli istituti scolastici della zona. Il mezzo in arrivo da Casale fermerà dal lato dell'Ospedale, mentre la corsa in uscita da Vercelli fermerà in via Trino all'altezza del n 42.

Una fermata in più anche a Casale che servirà soprattutto la nuova zona commerciale di Porta Milano. In uscita da Casale i mezzi per Vercelli fermeranno in via Francesco Negri di fronte al civico 44. In arrivo da Vercelli nella vicina in via del Turchino.

Tutte le fermate sono dotate di paline già provviste di QRCode, per avere informazioni in tempo reale sulla tratta, sono state già anche inserite nel nuovo orario Autoticino e sulla app del Gruppo Stat che tra le tante funzioni ne permette la geolocalizzazione.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Pier Vittorio Crova

Pier Vittorio Crova
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!