Articolo »

Serata enogastronomica e musica

A Giardinetto un altro "pienone" per la Pro Loco

Sabato scorso successo per la cena del fritto misto di pesce

Partecipazione numerosa alla cena del fritto misto di pesce

Successo di pubblico sabato sera nell’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’ dove è stata proposta la cena col fritto misto di pesce, allietata Davide Mauri Live Music.

Dopo questa conviviale, e prima della stagione estiva, è ancora in programma una cena: sabato 18 maggio sarà la volta dello stinco, una delle specialità della Pro Loco di Giardinetto, con il seguente menù: antipasto della casa, pasta all’Amatriciana, stinco di maiale con patate al forno, dolce e acqua a 25 euro vini esclusi; menù bimbi a 12 euro.

La serata danzante sarà appannaggio dell’orchestra Liscio 2000. Intanto dalla frazione castellettese è stato comunicato il programma delle feste estive che prenderanno il via il 22 e 23 giugno con la ventiseiesima edizione della festa avisina che avrà come ospiti musicali Ewa for You nella serata di sabato e Federica Cocco in quella di domenica.

Dal 19 al 21 luglio sarà invece la volta di Giardinetto in Festa – Festa della Birra con la rock cover band SS 31 venerdì sera, le Anime in Plexiglass e il tributo a Ligabue sabato e la Shary band nella serata conclusiva di domenica.

La due giorni di “Aspettando Ferragosto” con la Sagra della Torta di Nocciole, è invece in programma il 3 e il 4 agosto sul palco dell’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’ saliranno Enrico Cremon e Dina Manfred mentre domenica sera sarà il turno di Sonia De Castelli.

Infine venerdì 6 e sabato 7 settembre, si terrà la 25ªedizione della Festa di Fine Estate con l’orchestra di Matteo Bensi protagonista nella serata di venerdì e Orchestra 2000 sabato sera.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Augusto Olearo

Augusto Olearo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!