Articolo »

  • 08 gennaio 2023
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti

Calcio: si ritorna in campo, nessuna novità per il Casale che gioca a Castellanza

Dopo la sosta natalizia ripartono i campionati di calcio a partire dalla serie D con il Casale che giocherà a Castellanza nella prima giornata del girone di ritorno

Dopo la sosta natalizia ripartono i campionati di calcio a partire dalla serie D con il Casale che giocherà a Castellanza nella prima giornata del girone di ritorno. Nessuna novità sul fronte nerostellato, per cui sul terreno dei lombardi giocherà ancora la formazione Under 19 che dovrà poi giocare mercoledi il recupero col Chisola e domenica prossima il derby col Derthona.
Fra l'altro bisognerà capire se il "Palli" potrà già essere disponibile in queste due occasioni, infatti dopo l'estromissione della società per inadempienze in questi giorni dovrebbe esserci la riassegnazione dei due impianti cittadini con il nuovo bando.
In questo week end giocano anche gli altri dilettanti, a partire dalla Luese Cristo che sabato pomeriggio gioca al Centogrigio il derby con l'Acqui. Sul sintetico alessandrino sarà impegnata anche la Pastorfrigor Stay (stante la chiusura anche del "Bianchi") che difende il primato ospitando il Trofarello, in casa anche la Valenzana Mado. 
In Prima Categoria tre trasferte insidiose per le nostre formazioni.
 
Gli impegni delle nostre formazioni:
Castellanzese-Casale
Luese Cristo-Acqui
LG Trino-Valduggia
Pastorfrigor Stay-Trofarello
Valenzana Mado-San Giacomo Chieri
Pozzomaina-Junior Pontestura
Ponderano-Pro Palazzolo
Auroracanottieri-Monferrato
Don Bosco Asti-Fulvius
 
Diretta dalle 14,30 sulla pagina sport www.monferrato.it

Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Stefania Zanatta

Stefania Zanatta
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!