Giovane centauro di Crescentino perde la vita scivolando con la moto
di m.i.
Tragedia della strada nella notte tra sabato e domenica, dove ha perso la vita un motociclista di Crescentino, Stefano Melone, 36 anni.
Il centauro, alla guida della sua Kawasaki Ninja, stava percorrendo la strada provinciale che collega Borgomasino - in provincia di Torino - al Vercellese, quando, forse a causa dell’asfalto scivoloso, ha perso il controllo della moto, nell’abbordare una curva, andando a schiantarsi contro un palo.
I soccorsi sono risultati inutili: il giovane motociclista è morto sul colpo.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Borgomasino che hanno effettuato tutti i rilevamenti del caso. Melone stava rientrando a casa dopo una gita ad Ivrea, in compagnia di due amici.
La notizia ha destato vasto cordoglio a Crescentino, dove il giovane era molto conosciuto. Stefano viveva a Crescentino, in Frazione Galli Cascinotti insieme ai genitori, Mario e Maria Timossi, entrambi sordomuti, che lui stesso accudiva.
Figlio unico, lavorava per la ditta Italcardano.
Da tutti è ricordato come una persona semplice e gentile e per la sua grande passione per la moto. Faceva infatti parte del noto gruppo motociclistico Zanza Team.