Articolo »

Dopo l'emergenza

Pensioni di aprile: ritorna il normale calendario dei pagamenti

«A seguito della cessazione dal 31 marzo prossimo dello Stato di emergenza per il Covid-19, Poste Italiane comunica che anche negli Uffici Postali a partire dal mese di aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni».

Per i pensionati «titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution  le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1° aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello».

Tutti i pensionati «che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli  Uffici Postali della provincia dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun Ufficio Postale».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Bruno Raiteri

Bruno Raiteri
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!