Uno spettacolo benefico nella serata dedicata alla piccola Marta
Anche nel 2015, per l’ottavo anno consecutivo, Gianni Garlando e Marta Pasino con la Compagnia “Giovani Artisti” hanno lavorato per portare in scena un grandioso spettacolo: «Si tratta della commovente favola de “La bella e la bestia” che è stata ripresa e interpretata da numerosi giovani, ma ormai non più tanto inesperti, attori. In questa occasione abbiamo voluto collaborare con tante persone, esterne alla Compagnia, provenienti da Terranova, Balzola, Ticineto nonché dei diversi quartieri della città di Casale Monferrato. Avremo il piacere di presentare uno spettacolo con musica dal vivo e svariati balletti interpretati dalla Scuola di danza Centro Danze di Stefania Zanatta». Anche quest’anno partecipa all’iniziativa la scuola dell’infanzia “Peter Pan”.
Lo spettacolo «è dedicato a Marta Tenani, bimba meravigliosa, vittima di un malaugurato incidente successo alcuni anni fa. I fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza, in particolare all’associazione casalese Vitas onlus. Speriamo, anche quest’anno, di far trascorrere a tutti i presenti una serata in allegria. La piccola Marta verrà ricordata anche attraverso il premio ad una squadra giovanile di calcio e ad una di basket. Al termine dello spettacolo ci sarà un momento dedicato alle vittime dell’amianto».
L’appuntamento è per sabato 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Municipale di Casale Monferrato. Il costo del biglietto è di 5 euro (posto unico, prevendita presso Stat Viaggi di via Roma ed Edicola Massaza di via Milano).