Articolo »
Calcio
Company Cup: sabato pomeriggio la finale tra Marazzato e Allara
Al "Bianchi" si inizia alle ore 17,30

Al termine di due partite tirate Marazzato e Allara hanno vinto le semifinali disputate mercoledi sera e si affronteranno nell'atto conclusivo che concluderà la 1° edizione del torneo.
La Marazzato ha vinto di misura su Energica (1-0) con una rete di Cavana, molto emozionante la sfida terminata ai calci di rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari (a segno Costanzo, Ratta e Miglietta da una parte, doppietta di De Francesco e Tommasi dall'altra).
Sabato pomeriggio al "Bianchi" si inizia alle 17,30 con la finale 3°-4° posto tra Pastorfrigor ed Energica, a seguire - alle 18,30 - la finalissima Marazzato-Allara.
Al termine la cerimonia di premiazione con la consegna del contributo benefico all’associazione scelta dall’azienda vincitrice.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"
Mario Ronco
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!Scroll to Top