Articolo »

Amministrazione

Il benessere animale protagonista a Valenza

Un tema sempre più a cuore dell'opinione pubblica

L'assessore Rossella Gatti con lo staff de Le Oche Dog Park

Grande soddisfazione negli ambienti dell’Assessorato comunale al Welfare animale e dell’associazionismo cinofilo per la riuscita della seconda edizione della Giornata del Benessere animale svoltasi domenica lungo viale Oliva.

L’assessore al Welfare animale, Rossella Gatti, alla vigilia dell’evento ha sottolineato che “da sempre esiste un legame particolare tra uomo e mondo animale, oggi ci prendiamo cura dei nostri animali con una sempre maggiore consapevolezza perché riconosciamo sempre di più l’importanza che hanno nella nostra vita, come componenti della famiglia a tutti gli effetti”.

Tutti gli intervenuti hanno avuto la possibilità di incontrare diversi esperti del settore che si sono messi a disposizione gratuitamente per offrire la loro professionalità per il benessere degli animali domestici di tutti i cittadini.

Hanno partecipato all’iniziativa Le Oche Dog Park ASD – Centro cinofilo (sodalizio, quest’ultimo, che ha collaborato con l’Assessorato all’organizzazione della giornata, nda),  Victoire Spas – Osteopata per animali; Alessio Monti Carelli, Nutrizionista; Elisa Caprioglio, Veterinario; Tillo’s Smile, Pet Therapy; Naturopatia da Fiona – Noemi, naturopata per animali; FisioBau, Fisioterapia; Cascina Malù, Piscina per cani,  Simona Bocchio, Pet Photograpy; Bau Resina, medagliette per animali; Karinamente, gadget ed accessori; Le Chicche di Catia Ricci, gadget ed accessori; Clara, gadget ed accessori; Alba Rosa, gadget ed accessori. Preziosa anche la collaborazione della pro loco. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Renzo Nosenzo

Renzo Nosenzo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!