Articolo »

Sanità territoriale

Ozzano, vaccinazioni over80 alla Casa della Salute

Da mercoledì nell'ex polo del cemento di via Rivara

La Casa della Salute di Ozzano Monferrato è stata individuata, insieme ad altri centri sanitari, come punto operativo

Nell’ambito della campagna vaccinale anti-covid19, la Casa della Salute di Ozzano Monferrato (via Rivara 5 - presso Polo Cementi Rossi) è stata individuata, insieme ad altri centri sanitari, come punto operativo. A partire da mercoledì 24 febbraio avrà dunque il via la vaccinazione per le persone con più di 80 anni, residenti in Ozzano e non.

«Gli interessati che hanno confermato la loro volontà di ricevere il vaccino tramite comunicazione al proprio medico di famiglia, come da indicazioni ASL AL, riceveranno direttamente le informazioni riguardo la data e l’ora dell’appuntamento. Il nostro servizio di Protezione Civile garantirà l’accesso in sicurezza alla struttura per tutta la durata delle sessioni di vaccinazione».

Dice il sindaco Davide Fabbri: «In un momento cruciale per la tutela della salute di tutti noi, è davvero un onore per il nostro paese poter contribuire a questo grande sforzo mettendo a disposizione una struttura fortemente voluta dall’Amministrazione e al servizio dei cittadini di Ozzano e di tutto il territorio durante tutta l’emergenza covid».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Pier Alberto Miglietta

Pier Alberto Miglietta
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!