Articolo »
Gastronomia e musica
Doppia conviviale con la bagna cauda a Giardinetto
Un fine settimana con il ricco menù preparato dai volontari della pro loco
Tutto secondo copione negli ambienti della Pro Loco di Giardinetto, attualmente presieduta da Pier Giorgio Conte, per la due giorni di conviviali, che ha previsto una cena e un pranzo con, in entrambi i casi, protagonista indiscussa del territorio: la Bagna Cauda.
La serata di sabato è stata accompagnata dall’intrattenimento musicale di Ricky Show. Negli ambienti della Pro Loco intanto non si è spenta l’eco della recente trasferta, promossa in l’Avis di Castelletto Monferrato, a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, negli studi di Telecupole. Lì la delegazione monferrina assistito alla trasmissione televisiva “Ballando le Cupole”, allietata dall’orchestra di Matteo Tarantino. Il prossimo appuntamento con le conviviali è invece ora fissato a sabato 13 dicembre alle 20 presso l’area verde “Ricaldone” quando sarà di scena “Aspettando il Natale”.
Il menù, nell’occasione, sarà il seguente: antipasto del Giardinetto; risotto radicchio e salsiccia, agnolotti al sugo di stufato; lombatina di maiale con crema di castagne; patate al forno e carotine al burro panettone con cioccolata; acqua; caffè. Seguirà serata danzante con I Mambo. Occorre prenotare entro e non oltre il 10 dicembre. Informazioni ulteriori al numero: 339-6948656.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







