Articolo »
Per rifacimento porfido e lavori alla rete fognaria
Via Magnocavallo a Casale chiusa da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio
Previste modifiche alla viabilità anche in via Ottavi per i residenti

«Proseguono i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido in via Magnocavallo, a cui si aggiungono alcuni interventi di manutenzione alla rete fognaria da parte di AM+».
Lo comunica il Comune di Casale Monferrato: «Per poter effettuare i lavori, che inizieranno alle ore 8 di lunedì 6 febbraio e che si dovrebbero concludere alle ore 18 di mercoledì 8 febbraio, saranno predisposte modifiche alla viabilità: divieto di transito in via Magnocavallo dall’intersezione con via Cavour; doppio senso di circolazione in via Ottavi, per consentire il raggiungimento delle abitazioni e per dare la possibilità di accedere a via Piccaroli; per i soli residenti e fruitori dei passi carrai presenti nella zona interessata dai lavori, doppio senso di circolazione in via Magnocavallo nel tratto compreso tra le vie Cavour e Ottavi».
Per permettere di raggiungere piazza Rattazzi, «infine, sarà consentito l’accesso in ZTL dal varco di via Cavour fino a via Piccaroli».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"