Articolo »

  • 23 febbraio 2021
  • Casale Monferrato

Basket Serie A2

Diversi positivi al Covid nel gruppo-squadra di Orzinuovi. Rinviata la partita con la Novipiù

La gara di campionato tra i bresciani di coach Corbani e i rossoblù, in programma domenica 28 febbraio al "PalaBertocchi", è stata posticipata a data da destinarsi.

L'americano Sam Thompson in azione nella partita contro Udine (foto JBM/Avonto)

La partita della ventunesima giornata di Serie A2 Girone Verde in programma domenica 28 febbraio al "PalaBertocchi" tra Orzinuovi e Novipiù JB Monferrato è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un focolaio di Covid-19 nel gruppo-squadra della formazione bresciana. Orzinuovi ha infatti ben otto giocatori positivi e così si è visto costretto a rinviare le prossime tre gare in programma: i recuperi di mercoledì a Torino e del 3 marzo a Mantova, oltre appunto al match casalingo contro la Novipiù. 

I rossoblù di coach Andrea Valentini saranno impegnati mercoledì 24 febbraio (ore 18) a Mantova nel recupero della partita della quinta giornata di andata.

L'argentino Lucio Redivo, che in settimana si sottoporrà a nuovi esami strumentali per rivalutare la lesione muscolare al flessore e definire i tempi di recupero, domenica scorsa - prima della partita contro Udine - ha ricevuto dalle mani di coach Stefano Michelini, membro del Cda LNP Servizi, il premio MVP Lanieri del Girone Verde di Serie A2 per il mese di gennaio 2021. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Alessandra Rosso

Alessandra Rosso
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!