Articolo »

Riconoscimento

Monferrini premiati con l’Oscar del Successo

Domenica 20 ottobre, nella sala congressi di Palazzo Monferrato ad Alessandria in via San Lorenzo 21, si è svolta la consegna del premio “Oscar del Successo 2019”. Ecco i premiati: l’industriale Fabio Colombani di Casale Monferrato titolare della Tubi Gomma Torino; Enrico Liparota di Valenza presidente della Mirco Visconti gioielli; il prof. Pietro Luigi Garavelli di Valmadonna, luminare della Medicina; l’imprenditore Gilberto Preda di Bosco Marengo titolare del complesso sportivo CentoGrigio di Alessandria; l’ing. Franco Maggio di Novi Ligure manager della pubblica amministrazione; Paolo Demaria di Conzano, famoso make-up art televisivo.

Sono stati scelti «per avere dato lustro con la loro attività in campo nazionale e internazionale alla provincia di Alessandria», su segnalazione delle redazioni di tutti i giornali della provincia e regione, da parte di una giuria formata da giornalisti e rappresentanti degli enti patrocinatori.

L’organizzazione, come sempre, è stata curata dall’ideatore del premio Paolo Vassallo e dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo”.