Articolo »

  • 20 agosto 2019
  • Casale Monferrato

Sicurezza

Due arresti ed un deferimento operati dai Carabinieri di Casale

Non si ferma l'attività di presidio del territorio delle forze dell'ordine, protagoniste in questi giorni di importanti operazioni

I carabinieri della stazione di Casale, sotto la guida del capitano Christian Tapparo, nei giorni scorsi hanno proceduto con alcuni provvedimenti nei confronti di soggetti sottoposti a misure di restrizione.
 
Arrestato 36enne casalese condannato per ricettazione
In ottemperanza ad un ordine di esecuzione per l’espiazione di una pena detentiva in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Vercelli, i carabinieri della stazione di Casale hanno tratto in arresto D.R., 36enne casalese, pluripregiudicato e condannato per ricettazione in concorso. Per lui la pena è di quattro mesi che dovrà scontare nel Carcere di Vercelli.
 
Rosignanese ai domiciliari
Un 55enne domiciliato a Rosignano, G.B., è stato arrestato dai militari della locale Stazione Carabinieri in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Vercelli. L’uomo, pluripregiudicato, dovrà scontare una pena di sette mesi per reati commessi nel 2015. 
 
Caresanese viola le prescrizioni a Ticineto
Un giovane di Caresana, C.D., 26 anni, è stato trovato dai carabinieri della stazione di Ticineto all’interno di un locale pubblico del paese nonostante ne avesse avuto divieto. I militari hanno proceduto a deferire l’uomo, già pregiudicato, in stato di libertà per violazione delle prescrizioni impartite dall’Ufficio di Sorveglianza di Vercelli.

Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!