La "signora dei deserti" giovedì a Casale per illustrare i suoi progetti. La nuova mission impossible? Portare la Maratona dei disabili nelle città
Ha affrontato spedizioni nei posti più selvaggi e inospitali, attraversato deserti infuocati, macinato record incredibili verso l'estremo. Carla Perrotti, conosciuta come la "Signora dei deserti",declina forza e tenacia al femminile anche nell'impegno per tutte le donne. E proprio la valorizzazione della figura femminile è uno dei motivi della visita della Perrotti a Casale, nella serata di giovedì 11 novembre all'hotel Candiani.
Raccontando le sue mirabolanti imprese, anche attraverso la proiezione di filmati, svelerà come mettere i risultati duramente ottenuti a disposizione del prossimo. La Signora dei deserti, impegnata infatti nel sociale, presenterà la " Maratona per disabili", evento che da due anni questa donna straordinaria sta portando avanti con il sindaco di Milano, Letizia Moratti. Il progetto della Perrotti è di estendere la manifestazione ad altre città. La prossima ad ospitare la gara speciale potrebbe essere Casale?
Saranno illustrati anche la Desert therapy e i presentati suoi libri " Deserti" e " Silenzi di sabbia".
Domenica 21 sarà ospite della trasmissione " Alle falde del Kilimangiaro", condotta da Licia Colò.