Articolo »

Con gli specialisti della Fondazione Mondino IRCCS

S. Spirito: attivati ambulatori di Neurologia Generale e di Epilettologia

Vanno ad aggiungersi al Centro Sclerosi Multipla

Attivi gli ambulatori di Neurologia Generale e di Epilettologia, in cui prestano servizio gli specialisti di Fondazione Mondino IRCCS, nel quadro della collaborazione tra l’Istituto neurologico nazionale di Pavia e l’ASL di Alessandria. Nei nuovi ambulatori i cittadini di Casale e della provincia di Alessandria potranno effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici.

L’ambulatorio di Neurologia Generale (prime visite e controlli) sarà aperto martedì e venerdì ore 9-13 e 14-17. A supportare i colleghi del Santo Spirito saranno i medici neurologi Paola Bini, Enrico Marchioni, Luca Diamanti, Sabrina Ravaglia, Elisa Vegezzi, Stefano Masciocchi e Sebastiano Arceri. L’ambulatorio di Epilettologia riceverà il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e sarà gestito dai dottori Angela Mariaelena Alicino e Carlo Andrea Galimberti.

I nuovi servizi vanno ad aggiungersi a quelli del Centro Sclerosi Multipla, attivo dallo scorso primo agosto e aperto nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 14.30, sia per le prime visite, sia per i controlli per l’erogazione di terapie infusive, dove già operano i medici dell’Unità di Sclerosi Multipla di Fondazione Mondino Elena Colombo, Eleonora Rigoni e Lara Ahmad.

Per prenotare visite ed esami diagnostici occorre utilizzare il Centro Unico di Prenotazione (CUP) regionale ed essere in possesso di Codice Fiscale e di ricetta elettronica attraverso le seguenti modalità: 800.000.500 numero verde gratuito da telefono fisso e da cellulare dal lunedì alla domenica (escluse le festività nazionali), dalle 8 alle 20 App “Cup Piemonte”Portale regionale “Tu Salute Piemonte” (accesso con SPID) Centri Unificati di Prenotazione (C.U.P.) dei distretti, farmacie aderenti.    


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Daniela Sapio

Daniela Sapio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!