Ancora un weekend di festa con la Sagra dell'Agnolotto al Mercato Pavia
Secondo weekend di festa a Casale Monferrato con pranzi, cene, incontri conviviali con la tradizione gastronomica monferrina ma anche balli e appuntamenti con orchestre spettacolo sulla pista all’interno del Mercato Pavia: è la Sagra dell’Agnolotto 2014 organizzata dalla Pro Loco Casale con il patrocinio del Comune.
Venerdì 27, sabato 28, domenica 29 giugno al Mercato Pavia in piazza Castello si riaccendono le luci della Sagra dell’Agnolotto, a cura della Pro Loco Casale presieduta da Francesco Mazzucco, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Dipartimento Assessorato alle Manifestazioni. Venerdì 27 la sagra riprende alle 17 con la vendita di agnolotti crudi. Alle 19 apertura del ristorante con il classico menù che si ripete in tutti i giorni successivi: antipasti monferrini, agnolotti al sugo di arrosto, grigliata mista con patatine fritte, gelato, caffè. Possibilità di abbinamento ai piatti di pregiato vino locale. Alle 21 concerto del complesso musicale Walter Poli. Sabato 28 giugno apertura alle ore 10 con la vendita degli agnolotti crudi. Fornelli della cucina accesi alle 12 e alle 19. Al pomeriggio ore 14.30 karaoke con Franco. Alle 21 inizio della serata danzante con l’orchestra spettacolo Dante e i mille ricordi. Domenica 29 giugno apertura della manifestazione alle 10 e del ristorante alle 12 e 19. Alle 14.30 karaoke con Fabrizio. Alle 21 musica con “Leo live”.
Per tutta la durata della manifestazione, nel ristorante, mostra fotografica dall’artista casalese Pier Giuseppe Bollo (nella foto con il presidente Francesco Mazzucco), il fotografo in bicicletta.