Articolo »

DJ Panico e Max Pezzali Tribute: una serata a tutta musica

Sabato 14 ottobre al Deniro di Mombello Monferrato debutta una nuova serata dal nome “Pazza Idea”. Un palco, una live band, una consolle, un dj set, ed il tutto iniziando dalla cena (dalle ore 20,30 su prenotazione) in collaborazione con il ristorante Lanterna Blu, mentre dalle ore 23 la serata è aperta a tutti.

Protagonista della kermesse la cover band Max Pezzali Tribute che regalerà un pre concerto.   In consolle ad animare la serata insieme alla cover band che si esibirà alle 23,30 circa  un vero mattatore del panorama dance, il dj produttore Panico. Per tutta la sera verranno ripercorsi a ritmo di hits tutti gli anni d’ oro della disco music.

Nicola, nome d’arte Panico inizia a comporre i primi brani pop  all’età di 15 anni. La sua carriera inizia ufficialmente nel lontano 1998 nei locali del varesotto, il suo primo singolo “PInoocchio Perchè No” esce con lo pseudonimo di DJ PA.NI.CO. Nell’anno 2006 inizia la collaborazione con Zero Village dove Panico inventa quella che oggi è “La serata da... PANICO”, un misto di musica revival con brani attuali “farciti” da un energica animazione.. portata anche a Lugano al famoso PRIVILEGE.

Il tributo Italiano a Max Pezzali e gli 883. Uno spettacolo davvero incredibile. Ad un solo anno dalla nascita del progetto, il Max Pezzali Tribute contava già quasi 13.000 fans iscritti al profilo Facebook, e questo era solo l’inizio... Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti club della penisola registrano regolarmente il “tutto esaurito” così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo.

Due ore di grandi successi in uno Show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il “viaggio” musicale è accompagnato da contributi Video originali che ci ricordano il lungo percorso artistico del cantautore Pavese. La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo un’esperienza indimenticabile ed adatta ad un di pubblico di ogni età.

Per info e prenotazioni tel. 0142 944120.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!