Articolo »

Comune di Casale Monferrato

Chiusura Centro Educativo Diffuso Monfreestyle in occasione del periodo pasquale

Riapertura in concomitanza con la ripresa delle lezioni scolastiche

In occasione delle festività pasquali e in concomitanza con le vacanze scolastiche, le attività del Centro Educativo Diffuso Monfrestyle saranno sospese nei giorni di venerdì 3 e lunedì 7 aprile. 

La decisione «si inserisce nel normale calendario di organizzazione del Centro e consente al personale e agli utenti di osservare le ricorrenze del periodo, garantendo al contempo una ripresa regolare delle attività nella giornata successiva alla festività», fanno sapere dal Comune. 

Il Centro Educativo Diffuso Monfrestyle, «punto di riferimento per iniziative formative, laboratori e momenti di aggregazione, riprenderà le attività ordinarie a partire da martedì 8 aprile, secondo il consueto orario settimanale». 

La sospensione temporanea «non comporta modifiche agli appuntamenti già programmati nei giorni successivi, che si svolgeranno regolarmente».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvia Sassone

Silvia Sassone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!