Articolo »
Kermesse
Tre serate per “Al dì d’la festa” di Bozzole
Da venerdì 22 agosto

Saranno tre le serate per “Al dì d’la festa” di Bozzole (nota ai più anche come la Sagra della Patata) a cura della Pro Loco, attualmente presieduta da Cesare Baldi, con il patrocinio del Comune e l’egida di Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
Il programma prevede venerdì 22 agosto una serata giovani con dj set, musica, canzoni e servizio bar a cura della pro loco e ristorazione a cura della bottega e pizzeria di Bozzole.
Sabato 23 agosto alle ore 19,30 largo alla cena sociale aperta a tutti curata dalle cucina della Pro Loco di Bozzole con intrattenimenti musicali e teatrali a sorpresa. Occorre prenotare contattando al più presto il numero di cellulare 338 9948735.
Domenica 24 agosto sarà invece la volta della serata di ballo “Music & Show” con il gruppo Farinelli rappresentato da Paolo Follador che nell’occasione accompagnerà le Mondine Rosa & Viola. “Rivedremo le…mondine dopo molti anni di assenza da Bozzole” spiegano con orgoglio gli organizzatori della festa. Nella serata conclusiva di domenica il servizio bar ristoro sarà nell’occasione a cura di fra Nico con pizza e farinata e dalla bottega di Bozzole pizza, kebab, fritto misto, taglieri.
Nelle tre serate funzionerà sempre il servizio bar della Pro Loco. “Vi aspettiamo numerosi con il motto ‘con noi per voi’” concludono dalla Pro Loco.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"