Rissa tra albanesi in via Gonzaga: uno finisce in ospedale
di b.c.
Al momento i motivi della rissa non si conoscono. Si sa solo che è cominciata nei pressi dei giardini pubblici, poi i contendenti si sono “spostati” in via Gonzaga. È finita con un uomo in ospedale e un altro che si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
È accaduto ieri pomeriggio, lunedì, poco dopo le 16. Due uomini, entrambi albanesi, inizialmente si sono affrontati in viale Bistolfi: poi uno è fuggito e l’altro lo ha rincorso, percorrendo via Gonzaga. A metà via lo ha raggiunto e qui sarebbero partiti i colpi che hanno mandato in ospedale uno dei due, un uomo sulla cinquantina, che avrebbe riportato lesioni al volto.
Mentre sul posto arrivava l’ambulanza e la volante della Polizia, l’aggressore se l’è svignata di gran carriera, dileguandosi. Attorno al ferito si è formato un capannello di curiosi mentre i poliziotti della squadra investigativa - giunti successivamente sul posto - hanno cominciato a interrogare i presenti. Pare che gli inquirenti abbiano già identificato il fuggitivo.