Articolo »

La Fondazione Crt sospende l'investimento su Enosis?

La Fondazione Crt congela le ultime decisioni dell’ex presidente Fabrizio Palenzona? Pare che nell’ultimo Consiglio di amministrazione siano stati sospesi gli investimenti per circa 22 milioni di euro: tra questi figurano Enosis di Donato Lanati, che ha quartier generale a Fubine, e la Banca del Fucino.

Ricordiamo che a fine aprile il Consiglio d’Amministrazione di Fondazione Crt si era riunito per  approvare il calendario dei prossimi appuntamenti per procedere alla nomina del nuovo presidente dell’ente dopo le dimissioni di Palenzona.

Il 7 maggio era in programma una riunione del Consiglio di Indirizzo per l’insediamento ufficiale dei nuovi membri. Una seconda riunione del Consiglio di Indirizzo si svolgerà il 14 maggio per la cooptazione del Consigliere mancante, portando così a 22 il numero dei membri del CdI come previsto dallo statuto dell’ente. 

Infine, il 21 maggio si terrà la riunione del Consiglio di Indirizzo nella quale sarà nominato il nuovo presidente di Fondazione CRT. Attualmente questa carica è ricoperta ad interim dal vicepresidente vicario, Maurizio Irrera.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Noris Morano

Noris Morano
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!