Articolo »

Via Trieste a Casale: senso unico di marcia permanente

Da lunedì 16 luglio sarà istituito in maniera permanente il senso unico di marcia in via Trieste, e precisamente nel tratto (attualmente a doppio senso di circolazione), compreso dalla intersezione con via Vicenza e sino alla intersezione con corso Trento-corso Genova.

In via Trieste, alla intersezione con via Vicenza, dovrà essere collocata segnaletica verticale indicante senso unico parallelo. In via Trieste, alla intersezione con corsoTrento-corso Genova sarà sistemata segnaletica indicante "Dare Precedenza" e una segnaletica orizzontale con striscia trasversale di "Dare precedenza" (formata da triangoli con la punta rivolta verso i conducenti in arrivo), oltre a segnaletica verticale indicante "Divieto di Accesso", visibile per chi percorre corso Genova e corso Trento.

La sosta viene consentita in entrambi i lati. Nel tratto della via Trieste in questione, attualmente a doppio senso di circolazione, recentemente sono stati effettuati lavori consistenti nel rifacimento dei marciapiedi su entrambi i lati della carreggiata per tutta la sua lunghezza che hanno determinato il restringimento della carreggiata.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!