Articolo »

  • 07 novembre 2025
  • Casale Monferrato

In tivù

Piercesare Fagioli torna a brillare all'Arena di X Factor

Ancora una volta PierC ha trovato tutti d'accordo

Calzano bene gli anni ’90 a Piercesare Fagioli che, a parte la stiratura di capelli, è nuovamente tornato a brillare all’Arena di X Factor con “Don't Want to Miss a Thing” scritto da Diane Warren e registrato dagli Aerosmith. 

E mentre la gara si è fatta più serrata, senza risparmiare nervosismi tra la giuria composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani, ancora una volta PierC ha trovato tutti d’accordo senza se e senza ma. Unico appunto, l’acuto finale “sbragato” quindi “l’urlo alla Tarzan” voluto da Gabbani ed eseguito, senza esserne convinto (o meglio, senza volerlo), da Piercesare.

Ciò detto, anche il terzo live è andato e alla grande. Ora, all’appello mancano ancora tre live e una semifinale per arrivare alla finale, rigorosamente live, del 7 dicembre in piazza del Plebiscito di Napoli. Tra il pubblico anche la madre, la sorella e la zia.  

I Live Show di X Factor 2025 andranno in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand e su Sky Go, e in chiaro il martedì successivo alle 21.30 su TV8.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Doriano Costanzo

Doriano Costanzo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!