Articolo »

  • 28 novembre 2018
  • Casale Monferrato

Gara di Coppa

Casale-Sanremese una sfida da “dentro o fuori”

Al Natal Palli oggi, mercoledì 28 novembre, alle ore 15

Il Natal Palli ospiterà oggi, mercoledì 28 novembre (ore 15, arbitro Crezzini di Siena), l’attesa sfida fra Casale e Sanremese, valida per gli ottavi di finale della Coppa di Serie D. Il passaggio del turno, come già accaduto nei quattro capitoli precedenti della competizione in questa stagione, sarà deciso in 90’ senza appello, a cui seguiranno eventualmente i rigori in caso di parità (senza supplementari).

I neri, giunti solo una volta ai quarti di finale nella loro storia, sono approdati fin qui dopo aver battuto Stresa (3-0), Borgosesia (0-1), Chieri (1-3) e Pavia (2-0).

La posta in palio è ambita e la formula da “dentro o fuori” è quanto di meglio si possa chiedere. Si affronteranno due squadre in gran forma, perché la prossima avversaria è reduce da nove successi consecutivi in campionato e vanta uno score di 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Quest’ultima risale alla Coppa Italia maggiore, in quanto a fine luglio i matuziani persero per 1-0 sul campo della Sambenedettese (Serie C) e furono eliminati.