Articolo »
Beneficenza
Missione Saida: ancora solidarietà per il Guatemala
Martedì 6 gennaio bancarella a "La Cittadella"
«Quest’anno è stata tutta una corsa, ma siamo arrivati a fine anno pronti per il nuovo viaggio per il Guatemala che inizierà il 25 gennaio 2026, grazie alle donazioni ricevute daremo continuità ai progetti in essere e inizieremo il nuovo progetto contro la denutrizione, finanziando il centro nutrizionale Santa Lucia in Peten nella città di Dolores, ancora tanti bambini in grave denutrizione, inseriti nel centro vengono visitati e nutriti per riportali al peso forma, dopo circa tre mesi tornano alla loro famiglia ma vengono assistiti e monitorati sino ai 4 anni circa».
Sono le parole di Lorella Anelli, presidente di Missione Saida, la quale annuncia che «l’evento “Aspettando la Befana 2026” per motivi logistici non ci sarà, ma saremo presenti in galleria al centro commerciale “La Cittadella” il giorno 6 gennaio 2026 con la bancherella dalle ore 14 per poi effettuare l’estrazione dei premi alle ore 16».
L’elenco dei numeri vincenti dal giorno 7 gennaio saranno pubblici sul sito www.missionesaida.org. Primo premio una gift card da 300 euro offerto dal centro commerciale “La Cittadella” e altri 50 premi in palio.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







