Articolo »

Weekend

Il castello di Giarole ospita l’arte del circo e di strada

Numerosi appuntamenti

Il Castello Sannazzaro di Giarole ospiterà una weekend di scuola di circo e arte di strada per bimbi, ragazzi e famiglie, “Creativa-mente”, su iniziativa del Comune di Giarole in collaborazione con quelli di Mirabello e Occimiano e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria. Domenica alle ore 11,30 e alle ore 15,30 sono previste visite guidate al Castello (info e prenotazioni 335-1030923). 

Il programma dettagliato (consultabile sul sito del Comune di Giarole) prevede nella oggi, venerdì 7 ottobre, alle 21, il Tributo a Fabrizio de Andrè a cura della London Valour Band (Matteo Troilo, voce e chitarra, Andrea Bono, chitarra e cori, ed Enrico Bovone, percussioni) che eseguiranno brani tratti dal repertorio di Faber, proponendo personali interpretazioni dei suoi più grandi successi, spesso ispirati agli arrangiamenti del noto tour che Fabrizio fece con la Pfm. 

Domani, sabato 8 ottobre, dalle 14 trampolieri, “School Circus”, “Face Painting”, “Acrobatica Aerea” e alle 16,30 “Taxi Circus” un giro in vettura con Mr Paolo per i più piccoli. A seguire, laboratorio di equilibrismo  seguito da “Love Circus”, con Amaranta e Tamarindo. In serata, alle 21, “Gran Cabaret Circus” con la Fem Spettacoli e alle 22,30, “Luci Itineranti”, parata su trampoli luminosi.

Infine domenica dalle 10,30 laboratori di circo, laboratorio “Acrobatica Aerea”, laboratorio con Clorofilla e Marbella e “Bubble Circus”, spettacolo di bolle di sapone con Ops!Teatro. Al pomeriggio dalle 14,30 lo spettacolo di magia con Mr Paolo - Magic Happy, poi circo, “Face Painting”, ancora Taxi Circus, ‘Acrobatica Aerea’, spettacolo ‘Up side’ con Mirtilla e Clorofilla, “School Show” spettacolo presentato dagli allievi delle due giornate. 

La tre giorni si concluderà alle 18,30 con “Che Festa!”, Gran finale all’interno del Teatro Papillon con la Fem Spettacoli. L’ingresso sarà a offerta libera con servizio Street Food per il sabato e la domenica     


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!