I Carabinieri della stazione di Balzola, hanno deferito in stato di libertà tre persone, di cui una per minaccia e due per concorso in furto.
Così nella giornata di lunedì 25 è stata denunciata una vedova di Morano, M.N., 53 anni, nei cui confronti L.M., 54enne anche lei di Morano, ha sporto querela dichiarando di essere stata minacciata. Oggetto del contendere una lite scoppiata in strada qualche giorno prima a quanto pare per futili motivi.
Pare che tra le due donne - che abitano a poca distanza una dall’altra - ci fosse già dell’attrito. In tempi recenti c’erano già state discussioni per via del cane di M.N. che, secondo la querelante, veniva lasciato libero durante le passeggiate in strada e che le aveva più volte abbaiato contro in precedenti occasioni. Situazione che si sarebbe ripetuta anche durante l’ultimo incontro quando, all’invito di L.M. di mettere il guinzaglio al cane, la sua padrona avrebbe risposto minacciando la controparte, la quale si è presentata in caserma e ha sporto denuncia.