Articolo »

  • 15 dicembre 2018
  • Casale Monferrato

Un tentativo di furto con i ladri a passeggio sui tetti del palazzo

Alcune notti fa è stato segnalato un tentativo di entrata all’interno di un alloggio situato in un palazzo storico di via Corte d’Appello a Casale, a quanto pare passando dai tetti. Gli occupanti dell’appartamento hanno chiamato le forze dell’ordine a seguito di rumori sospetti come se qualcuno stesse armeggiando con qualche arnese da scasso sulla copertura, forse nel tentativo di intrufolarsi all’interno attraverso un abbaino.

Fortunatamente non è successo nulla ma lo spavento è stato forte. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che ha ispezionato la zona senza trovare riscontri positivi. Il giorno successivo l’amministratore dello stabile si è recato sul posto ispezionando i tetti della proprietà senza constatare nulla di strano.

Nessun segno di forzatura anche sulla serratura del cancelletto che dà su via Canina. Lo stesso amministratore del palazzo sta ora vagliando le immagini raccolte dalle videocamere di sorveglianza al fine di verificare l’eventuale presenza di persone sospette all’interno del condominio.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto Crepaldi e Maria Grazia Dequarti

Roberto Crepaldi e Maria Grazia Dequarti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!