Articolo »
Basket Serie B Nazionale
La Novipiù in campo a Desio nell'anticipo di sabato sera
Trasferta impegnativa per i rossoblu, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato

Dopo la sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale contro Fiorenzuola (69-84), la Novipiù Monferrato Basket torna in campo nell’anticipo si sabato 18 ottobre (ore 20,30) al “PalaFitLine” di Desio contro l’Aurora Rimadesio che ha un record di due vittorie e tre sconfitte, l’ultima subita mercoledì contro Treviglio. Per i giovani della MB sarà un’altra partita tostissima a poche ore dalla combattuta sfida con le “apri” piacentine.
«Sapevamo che il percorso sarebbe stato lunghissimo e che questo campionato per noi è estremamente tosto. Però i ragazzi giocano, non mollano da un punto di vista difensivo e caratteriale e continuano ad allenarsi sempre con impegno», dice coach Fabio Corbani.
La partita, arbitrata dalla terna composta da Rudellat di Nuoro, Guerrera di Vigevano e Petruzzi di Cusano Milanino, sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass con aggiornamenti sui canali social di Monferrato Basket.