Articolo »
Elezioni
Fratelli d’Italia triplica i voti e raddoppia i consiglieri in Provincia
Riboldi per la quarta volta il più votato in assoluto
"Fratelli d’Italia triplica i voti in Provincia e raddoppia i seggi a Palazzo Ghilini. Federico Riboldi, ancora una volta, è il consigliere più votato".
Lo fa sapere Fratelli d’Italia che commenta: "Sono uscite buone notizie dalle urne delle elezioni provinciali che hanno premiato gli ultimi 4 anni di governo di centrodestra con la presidenza Baldi, eleggendo Enrico Bussalino come nuovo presidente. Un gap di voti, spinti anche dall’exploit del partito di Giorgia Meloni, che ha permesso alla maggioranza di conquistare un consigliere in più ed arrivare a 8 seggi a 4. Fratelli d’Italia elegge due consiglieri con Federico Riboldi primo tra gli eletti, con un record di voti conquistato tra i piccoli comuni, e Maurizio Sciaudone".
«Una grande soddisfazione essere per la quarta volta il più votato, soprattutto dopo la prova del governo: la più difficile - commenta Riboldi, sindaco di Casale Monferrato e segretario provinciale di FDI - Grande soddisfazione anche perché ha fratelli d’Italia triplica i voti raddoppia gli eletti. Buon lavoro al presidente Bussalino, ora, visto che questo è un punto di partenza e non di arrivo, riportiamo la provincia in testa».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







