Articolo »
Solidarietà
Dynamo12Ore, per la 12ª edizione donati 27.000 euro
Alla manifestazione il premio “Primo Classificato Fundraiser”

Ammonta alla straordinaria cifra di 27.000 euro la donazione che gli organizzatori di Dynamo12ore hanno consegnato nel weekend a Dynamo Camp nel corso dell’Open Day a Limestre in Toscana.
A ricevere l’assegno è stata Serena Porcari, CEO della Fondazione Dynamo Camp; agli organizzatori di Dynamo12ore sono stati espressi i ringraziamenti anche dal Presidente della Fondazione, Enzo Manes.
Nell’occasione, alla manifestazione non competitiva di nuoto, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, è stato conferito il Premio “Primo classificato Fundraiser”, riconoscimento attribuito agli eventi sportivi in favore di Dynamo che si sono realizzati quest’anno in tutta Italia.
«Organizzare Dynamo12ore è stato un modo per contribuire concretamente alla missione di Dynamo Camp. È incredibile vedere quanta forza nasce quando tante persone diverse si uniscono per un obiettivo comune: regalare felicità», afferma Simona. Quanto raccolto grazie alla manifestazione casalese contribuirà a regalare tante ore di Attività Ricreativa al Camp a bambini e ragazzi con gravi patologie e alle loro famiglie.
«Dynamo12ore è la dimostrazione che quando le persone si uniscono per una causa, la solidarietà diventa contagiosa», ha aggiunto Simona. «Con rinnovato entusiasmo siamo già pronti a lavorare per la prossima edizione, con la responsabilità e l’emozione di continuare a far conoscere e sostenere Dynamo Camp».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"