Articolo »
Il corso processuale dal 1995 a oggi sulla questione dell’amianto: il procuratore Guariniello al Rotary
Un grande convegno per discutere i problemi della tutela ambientale al Castello del Monferrato
Il corso processuale dal 1995 a oggi sulla questione dell’amianto. È stato il tema affrontato da Raffaele Guariniello, Procuratore Emerito, al convegno distrettuale del Rotary Club questa mattina, sabato 5 maggio, al Castello di Casale Monferrato.
Un grande convegno per discutere i problemi della tutela ambientale. Il sindaco di Casale Titti Palazzetti è intervenuta annunciando per il 2020 la totale deamiantizzazione del nostro territorio.
Brillanti interventi anche del vice presidente della Provincia Federico Riboldi, del Governatore del Rotary Giuseppe Artuffo e di Daniela Degiovanni oncologa con spiegazioni tecniche di grande interesse.
Il tema delll'iniziativa del Rotary era “Vivere sani, vivere felici, vivere puliti. Rispettare l’ambiente per crescere migliori”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







