Litiga con la fidanzata e le rompe un timpano con uno schiaffo: arrestato barista casalese
Un gesto di reazione in seguito ad una scenata di gelosia da parte della fidanzata, di cui si è scusato ma che comunque gli è costato caro. Sarebbe questa la causa che ha portato all’arresto, con l’accusa di lesioni personali aggravate, di un quarantenne barista casalese. Il fatto è avvenuto il 16 agosto scorso in Liguria, dove il barista si trovava in vacanza ad Alassio con la compagna, una ragazza alessandrina.
Secondo la ricostruzione operata dai Carabinieri, dopo aver trascorso la serata in un locale, la coppia avrebbe cominciato a litigare in strada, mentre transitava nel budello di Alassio. In un gesto di stizza, lui avrebbe colpito con uno schiaffo al volto la fidanzata, causandole la rottura del timpano ed ecchimosi varie.
La ragazza aveva chiamato il 118 e in ambulanza era stata trasportata in ospedale. Il barista, rintracciato dai militari allertati dai medici del pronto soccorso, aveva cercato di nascondere i fatti dichiarando di essere stati aggrediti da cinque uomini che volevano rapinarli.
Il servizio su Il Monferrato di martedì 2 settembre 2014