Sabato 29 aprile consegna delle borse di studio del Rotary Club Casale agli studenti meritevoli
Il Rotary Club di Casale Monferrato, nella riunione di lunedì, ha reso noti i nomi degli studenti che saranno premiati sabato 29 aprile. La consueta cerimonia delle borse di studio, si terrà alle ore 10 in un contesto nuovo al Castello di Casale alla presenza delle famiglie dei premiati, delle autorità scolastiche e delle istituzioni cittadine.
Le borse di studio sono destinate ai migliori studenti maturati lo scorso anno negli istituti superiori di Casale Monferrato: per il liceo classico Nicola Banin e Matteo Miceli; per lo scientifico Chiara Brusa; per il liceo linguistico Annalisa Visca; per il licei di Scienze Umane Agata Ippolito; per il liceo Scienze Umane opzione Economia Sociale Nikita Pavlyuk; per l’istituto Sobrero liceo Scienze Sociali Amine Bouchari e Andrea Lupano; per il liceo Perito Chimico Eleonora Secondo; per l’istituto Leardi Nicoletta Fotache e Elena Groppo; sempre per il Leardi corso Turismo Giula Mosso e per la Gestione Ambiente e Territorio Nicolò Botta.
La cerimonia di consegna dei premi ha, ogni anno, un particolare significato per gli studenti e conferma l'attenzione del Rotary Club di Casale per i giovani e la loro crescita culturale e professionale.