Articolo »
Per quattro anni
CNA Alessandria: rinnovato il Consiglio dell'associazione
Mauro Ordazzo confermato alla presidenza
Venerdì 25 giugno l’assemblea elettiva della CNA di Alessandria ha confermato all’unanimità Mauro Ordazzo alla guida dell’associazione fino al 2025. Imprenditore nel settore delle costruzioni Mauro Ordazzo, titolare dell’omonima impresa edile basata a Valenza, era stato eletto nel novembre del 2019 alla conclusione del commissariamento dell’Associazione.
Sarà affiancato da una presidenza di sette membri, quattro donne e tre uomini: Carlotta Cane, del grissinificio Giovanni Cane SRL di Alessandria, Maurizio Muzio, impiantista termoidraulico della Muzio Giuseppe SRL di Casale Monferrato, Sara Mignone, contitolare dell’azienda orafa Atelier Checchin SRL di Valenza, Mauro Scalzo, imprenditore edile di Ovada, Dauda Donatella, amministratore della Dimensione Energia di Pozzolo Formigaro, Andrea Soban, contitolare delle note gelaterie Soban e Clara Chiappone, commerciante di abbigliamento e proprietaria dei negozi Spazio Zerosedici in Valenza ed Alessandria.
«La preoccupazione palpabile - ha dichiarato Mauro Ordazzo - è che la cosiddetta ripartenza e la legislazione a supporto, con i fondi del Recovery Plan coinvolgano solo alcuni settori e taglino fuori proprio le micro e piccole imprese. Mai come adesso è fondamentale ed Importante dar voce all’artigianato ed alle piccole attività di commercio e servizi».
Confermata anche Stefania Gagliano nel ruolo di segretario-direttore dell’associazione.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"