Un 2010 positivo per Mondial Group. L'a.d. Bellone soddisfatto
L’amministratore delegato di Mondial Group S.r.l. , Mario Bellone, ha reso pubblici con soddisfazione gli ottimi risultati della gestione 2010 del gruppo, approvati dall’assemblea dei soci nelle settimane scorse.
«Abbiamo raggiunto l’utile di bilancio, sia nella gestione Mondial che nel consolidato di gruppo - ha commentato Bellone - migliorando in modo significativo l’Ebitda».
«Questo risultato, ottenuto in anni complessi come gli attuali, ci riempie di giusto orgoglio e ci da la conferma di essere sulla strada giusta -aggiunge l’a.d. - è il risultato di una strategia volta a privilegiare i prodotti a più alto valore aggiunto ed i mercati a più forte tasso di crescita».
«Siamo inoltre tornati ad investire in modo molto significativo, inserendo nuovi macchinari a tecnologia avanzata nel ciclo produttivo e destinando ancor più risorse alla nostra attività di R&D, da sempre fiore all’occhiello del gruppo».
«Desidero condividere l’orgoglio di questo risultato con tutti i collaboratori in Mondial - ha concluso Mario Bellone - che stanno impegnandosi al massimo, con grande spirito di sacrificio, dimostrando grande fiducia nell’azienda e nel progetto».