Articolo »

Casale Monferrato

Premio “San Vas 2019”: cerimonia di consegna al Teatro Municipale

Riconoscimenti a chi ha dato lustro al nostro territorio

Si terrà stasera, domenica 17 novembre, alle ore 21, nel Teatro Municipale di Casale, la cerimonia di consegna del premio “San Vas 2019”. Come da tradizione il “San Vas” - giunto quest’anno alla sua 36a edizione - viene attribuito a personaggi che si sono distinti per la loro attività dando lustro al territorio monferrino, in vari settori: dal mondo della scuola, all’artigianato, al commercio, all’agricoltura, nonchè persone o associazioni che operano nel volontariato locale.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Casale, in collaborazione con le associazioni di categoria e l’Arciconfraternita di Sant’Evasio e con il patrocinio del vescovo mons. Gianni Sacchi. Quest’anno il riconoscimento viene assegnato a Maurizio Carandini, Massimo Busca, Giovanni Moscheni, Roberto Evangelisti, Fabrizio Garlando e Antonio Marchese, Angelo Imperato, Laura Mellina. Alla cerimonia di consegna del “San Vas” è prevista la partecipazione di autorità civili, militari e religiose che consegneranno i premi ai designati.

Nel corso della serata - presentata da Luciana Corino e Chiara Demarchi - saranno eseguiti intermezzi musicali da parte di Carlo Durando (corno), Giulio Murgia (percussioni), Maria Cecilia Brovero (pianoforte), Coro di San Giorgio Monferrato.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!