Articolo »

Calcio dilettanti

Calcio, pareggio fra Casale e Trino. Ritorna in vetta la ValeMado

Giornata positiva per le monferrine di Seconda, con tutte e cinque le formazioni vittoriose nei rispettivi incontri

L’attesa sfida fra Trino e Casale è terminata sul nulla di fatto, ed è un risultato che può accontentare solo in parte le due squadre che avrebbero potuto avvicinarsi alla vetta vista la seconda sconfitta consecutiva della capolista Briga. 

Ritrova invece in vetta la Valenzana Mado, vittoriosa nello scontro diretto con il Saluzzo, che ha approfittato del promo ko stagionale dell’Acqui agganciando proprio i termali in prima posizione. 

In Prima Categoria continua il periodo positivo del Monferrato mentre si registra anche un’importante affermazione in chiave salvezza del Moncalvo. 

In Seconda Categoria grande prestazione della Crescentinese, che sconfigge l’imbattuta Borgolavezzaro mantenendosi in terza posizione, un gradino sopra al Pro Palazzolo. En plein delle nostre formazioni con l’exploit di cinque vittorie in altrettanti incontri, tra le quali quelle di Villanova e Calliano nelle zone basse della graduatoria. 

La bella giornata delle monferrine si è conclusa in Terza Categoria con la Moranese, impostasi in trasferta sui Diavoletti Vercelli, successo che la inserisce a pieno diritto nella lotta per i playoff 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Augusto Olearo

Augusto Olearo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!