Articolo »
Prestigioso incarico
Il monferrino Angelo Miglietta presidente del Collegio Sindacale di Sogin
La Società responsabile del decommissioning degli impianti nucleari

Il monferrino Angelo Miglietta è stato nominato presidente del Collegio Sindacale di Sogin, la Società pubblica responsabile del decommissioning degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi.
Lo ha annunciato la società insieme al nuovo consiglio Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025 che avrà come presidente Carlo Massagli e consiglieri, Gian Luca Artizzu, Barbara Bortolussi, Fiammetta Modena e Jacopo Vignati. Ha, altresì, designato Gian Luca Artizzu come amministratore delegato.
Miglietta guiderà, invece, il Collegio Sindacale che ha sindaci effettivi, Vittorio Pella e Monica Petrella, e sindaci supplenti, Marco Canzanella e Luisa Foti.
Per il monferrino un altro prestigioso incarico in un ente molto importante sia a livello nazionale, ma soprattutto per il nostro territorio viste le tante questioni aperte riguardanti i siti “nucleari”.
L’assemblea, riunitasi ieri giovedì 3 agosto, ha provveduto, inoltre, all’approvazione del Bilancio di Esercizio di Sogin e del Bilancio Consolidato del Gruppo per il 2022.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"