Articolo »
Calcio
Dilettanti: le gare di Coppa della settimana, per il Casale U15 seconda gara della fase finale
Turno decisivo anche per Crescentinese e Calliano Fassa
Altra settimana ricca di incontri di Coppa, in quella di Prima Categoria il Monferrato giocherà al "Palmisano" giovedi sera il ritorno della semifinale contro il Feriolo battuto quindici giorni fa a domicilio per 2-1.
In quella di Seconda (mercoledì sera alle 20,30) turno decisivo anche per Crescentinese e Calliano Fassa: i granata giocano fuori contro la Mergozzese e possono gestire il vantaggio in graduatoria, per gli astigiani gara casalinga contro l'Orange Cervere dove serve una vittoria per poter arrivare al primo posto nel triangolare.
Nella stessa giornata, alle 18,30, l'Under 15 dell'Accademia Casale sarà impegnata al "Palli" contro il Lascaris per il secondo turno della Fase finale regionale di categoria.
Scroll to Top






