Articolo »
Calcio
Valenzana sconfitta a Biella in Coppa Italia
Nel primo turno di qualificazione
Nel primo turno di qualificazione la Valenzana Mado viene sconfitta di misura (1-0) a Biella uscendo dalla competizione. Decisivo il gol nella ripresa di Facchetti a cui i rossoblu di Pellegrini non hanno saputo rispondere.
La Biellese passa al secondo turno dove incontrerà il Chisola, mentre la formazione orafa a questo punto potrà concentrarsi sull'esordio di campionato del 7 settembre contro il Novaromentin
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"
Ettore Cabiati
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!Scroll to Top







