Articolo »

  • 10 ottobre 2018
  • Casale Monferrato

Il Casale supera il Pavia e continua la corsa in Coppa

Il Casale di mister Francesco Buglio supera i sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie D battendo 2-0 il Pavia, avanzando in una competizione molto sentita dal presidente Gaffeo.

L’undici nerostellato è composto da Fontana, Di Giovanni, Cintoi, Bettoni, Fabbri; Cardini Marinai Vecchierelli; Pavesi, Cappai, Simone. Il primo tempo non regala grandi emozioni, con le squadre a studiare gli spazi e le difese a farla da padrone. Unica emozione al 10’ con Pavesi. 

Nella ripresa Buglio schiera Sadouk per Vecchiarelli. Al minuto 58 il Casale passa in vantaggio con Cintoi, che trova il gol su azione simile a domenica. È il secondo gol consecutivo per il difensore nerostellato. 

Il Casale controlla il match, Sadouk spreca l’occasione per il raddoppio. Cardini viene ammonito e salterà il prossimo match. Entra Coccolo per Pavesi. Ancora uno schema da calcio d’angolo e raddoppio del Casale con Sadouk che insacca il corner battuto Marinai. Esce Cardini entra M’Hamsi, Sall sostituisce Cappai e mister Buglio schiera nel recupero Villanova per Marinai.

Per mister Buglio e i suoi ragazzi è questa la quarta vittoria consecutiva nella competizione, la società non fa mistero di volere continuare il cammino dove potrebbe trovare avversarie di notevole prestigio come Mantova, Messina e Taranto.