Articolo »

Giovedì 29 gennaio

Chiusura temporanea di via Mameli

Nel corso della giornata di giovedì 29 gennaio

«Nel corso della giornata di giovedì 29 gennaio, via Mameli resterà chiusa nel tratto compreso tra i civici 10 e 12, al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni tecniche indispensabili alla risoluzione di un guasto all’impianto di riscaldamento del Comune».

Lo fa sapere il Comune di Casale Monferrato: «Durante il periodo di chiusura, il traffico veicolare sarà deviato lungo via Magnocavallo e via delle Rovere, secondo la segnaletica temporanea che verrà predisposta in loco».

Invece nel corso della giornata di lunedì 2 febbraio dalle ore 14 alle ore 20 verrà interrotta l’erogazione di energia elettrica in Strada Collina Ronzone ai civici 17, da 14 a 16 e sn; sarà inoltre coinvolto nell’interruzione il civico 143 di Salita Sant’Anna. Tale interruzione è programmata per consentire lavori sugli impianti. 

«Gli interventi coinvolgeranno esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori l’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata: si raccomanda quindi prudenza e si consiglia di non utilizzare gli ascensori. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, utilizzare l’app gratuita, inviare un SMS al numero 320.2041500 con il codice POD presente in bolletta, oppure contattare il Numero Verde 803.500 per la segnalazione di guasti».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Laura Mellina

Laura Mellina
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!