Articolo »

  • 23 giugno 2020
  • Casale Monferrato

Basket

La JB Monferrato “blinda” Martinoni. Accordo fino al 2023

Novipiù JB Monferrato inizia a comporre il proprio puzzle.

Novipiù JB Monferrato inizia a comporre il proprio puzzle. Nella giornata di ieri lunedì, è stato raggiunto l’accordo con Niccolò Martinoni, che lo legherà alla società casalese fino al termine della stagione 2022/2023.

Per il GM Giacomo Carrera si tratta di un primo tassello: “La prima firma della JB Monferrato, quella di Niccolò Martinoni, è sicuramente un grande segnale che dimostra l’importanza del nostro progetto, vista anche la durata del suo contratto. Niccolò ormai rappresenta il basket a Casale Monferrato e non potevamo che partire da lui per la costruzione della nuova squadra”.

L’ex capitano della JC, Niccolò Martinoni è il primo giocatore del progetto JBM: “Inizio questa nuova avventura davvero entusiasta. Gettare basi solide in un momento così difficile per tutti non è una cosa da poco e ringrazio per aver ricevuto così tanta fiducia. Le prospettive che mi sono state presentate non mi hanno dato dubbi sulla mia permanenza. Spero davvero di togliermi altre soddisfazioni nei prossimi anni. Ringrazio il Presidente Cerutti. La Junior è lui. Presidente, ma tifoso, che ha sempre saputo motivarci e celebrarci nei momenti felici”.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Sandro Martinotti

Sandro Martinotti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!