Argol rinvia la costruzione del Centro direzionale
Rinviata a data da destinarsi la costruzione del Centro direzionale Argol, società logistica del gruppo Bonzano. L'annuncio è arrivato con un comunicato diffuso poco fa dal quartier generale di Coniolo, che qui di seguito riportiamo integralmente:
"Nel 2007 Argol aveva espresso la volontà di costruire il suo centro direzionale a Casale e l’Amministrazione Comunale, aderendo a questa sollecitazione, ha recentemente messo all’asta un terreno in zona San Bernardino, ideale per dimensione e ubicazione.
Oggi purtroppo la grave situazione economica generale spinge Argol a dare priorità a tutti gli investimenti produttivi in corso di realizzazione, a concentrare tutte le energie e tutti gli sforzi per difendere ed incrementare l’attività produttiva, rimandando le altre realizzazioni meno strategiche a quando il contesto economico generale sarà più stabile. Per queste ragioni Argol non ha partecipato all’asta con una sua offerta.
Argol comunque non abbandona l’idea di costruire il sue centro direzionale a Casale, ma intende spostare questa realizzazione ad un tempo successivo e spera che a quel tempo l’Amministrazione Comunale abbia ancora la disponibilità di quest’area".