Articolo »

  • 07 agosto 2022
  • Casale Monferrato

Calcio Serie D

Nel terzo test di precampionato il Casale travolge la Luese Cristo Alessandria: 7-0

Alcuni giocatori nerostellati in una posa scherzosa (foto FB Casale FBC)

Nel ritiro di Sommariva Perno, domenica 7 agosto il Casale FBC ha incontrato in amichevole la Luese Cristo Alessandria, matricola del campionato di Eccellenza imponendosi con il punteggio di 7-0: tripletta di Giacchino e reti di Diagnè, Rancati, Lanza e Fallou.

Sullo stesso campo giovedì 4 i nerostellati avevano superato per 2-1 l’Imperia che parteciperà con ogni probabilità all’Eccellenza ligure (doppietta dell'attaccante Mesina - un gol su rigore - e rete di Polisena per i liguri). Il primo test del precampionato, disputato sabato 30 luglio al “Bianchi” di Oltreponte contro la Junior Calcio Pontestura (Promozione), era invece terminato 6-0 grazie alle reti di Diagné, Rossini, Mesina (2), Lanza e Tobia.

Sempre a Sommariva Perno si giocheranno l'amichevole di mercoledì 10 agosto contro il Tre Valli (Prima Categoria) e il triangolare di sabato 13 agosto, che concluderà il ritiro nel Roero, contro Moretta e RG Ticino, entrambe formazioni di Eccellenza.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Samuele Mezzano

Samuele Mezzano
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!