Articolo »

  • 13 aprile 2024
  • Casale Monferrato

Al Municipale

“20+20 anni di festa”: S. Bartolomeo Gospel Choir per Pulmino Amico

Sabato 13 aprile alle 21.30 il grande concerto benefico

San Bartolomeo Gospel Choir. 20 anni di concerti in Monferrato

Sarà il Teatro Municipale di Casale Monferrato a ospitare sabato 13 aprile alle 21.30 i il grande concerto benefico del San Bartolomeo Gospel Choir a favore di Pulmino Amico Odv. Ingresso (posto unico) euro 10, per prevendita biglietti: 380 6875910. Il titolo della serata sarà “20+20 anni in festa”.

A parlarci del concerto è il maestro del San Bartolomeo GC, Gianfranco Raffaldi: «Abbiamo scelto di dedicare il nostro primo concerto della seconda parte del nostro tour “20 anni…d’inCanto” a Pulmino Amico, che proprio nel 2024 compie vent’anni e allo stesso tempo ringraziarli per quello che fanno: è un volontariato autentico, di cui andiamo anche noi veramente fieri.

Ci piacerebbe vedere il teatro esaurito proprio per dire loro grazie! Durante il concerto ci saranno diverse novità: dal programma alle new entry. Dopo Casale, festeggeremo, nel vero senso della parola, i nostri vent’anni a Vignale in occasione di Golosaria sabato 11 maggio poi ci esibiremo il 25 maggio a San Salvatore e il 21 giugno a Casale per la Festa della Musica. 

Ultime date di studio a Beinasco dal 28 al 30 giugno per il workshop al quale partecipiamo tutti gli anni, ripresa il sabato 21 settembre per un concerto a favore di Anffas presso la chiesa di San Francesco e concluderemo il tour l’11 gennaio 2025 in sant’Ilario. Un tour intenso reso possibile dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Alessandria e da tanti partner che ci sostengono nel nostro percorso!». Da “Bless the Lord” a “A natural woman” per un programma di concerto davvero ricco, che sarà proposto sabato sera al Municipale. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Noris Morano

Noris Morano
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!