Articolo »
Attività sportiva
Lavori di restyling allo sferisterio di Vignale Monferrato
Interventi di riqualificazione per l'impianto "Cesare Porro".
Spegnerà quest’anno cinquanta candeline il Torneo di Tamburello a Muro: un anniversario al quale si è già “abbonata” la neo ricostituita Associazione Sportiva (ASD) vignalese, alla presidenza di Sergio Lasagna che ridiscenderà in campo, dopo un anno di stop per la riconfigurazione del collettivo, con le proprie squadre nei rispettivi campionati di categoria.
Un comeback che coinciderà, inoltre, con il restyling del fondo uno dei “templi” dello sport monferrino, deciso di concerto con l’Amministrazione Comunale.
L’impresa Fratelli Deandreis di Palazzolo Vercellese ha provveduto a rimuovere lo strato superficiale, ormai sabbioso, e procedere a posare oltre 50 metri cubi di polvere di frantoio, sistemata, livellata e pressata. Ancora, il Municipio attende i risultati della graduatoria di un bando per finanziare il rifacimento degli spogliatoi e del magazzino. Partirà, invece, a breve la potatura degli ippocastani per salvaguardare il più possibile le piante che ombreggiano il campo e le tribune dello Sferisterio "Cesare Porro".
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







